Il 25 novembre continua ad avvicinarsi. Ma non sono solo i fan di Gilmore Girls ad essere in fermento per il nuovo capitolo che darà finalmente la degna chiusura ad una delle serie più amate e seguite di sempre.
Dalle ultime dichiarazioni dell’attrice Liza Weil, che rivedremo nel ruolo dell’amica/nemica di Rory (Alexis Bledel), Paris, sembra che l’attesa ne varrà davvero la pena. ”Penso che i fan saranno molto, molto contenti per quello che hanno costruito”, ha detto la Weil. ”È davvero un’adorabile continuazione per tutti, e non vedo l’ora di vederlo molto presto”.
Il suo personaggio è apparso sin dall’inizio nello show e possiamo dire con certezza che l’amicizia con Rory ha continuato in tutti questi anni di assenza. Ma anche un altro importante rapporto non ha avuto fine. Stiamo parlando ovviamente di quello con Doyle, che rivedremo nel revival.
Liza Weil apparirà in un solo episodio e si dice più che contenta di come la storia del suo personaggio sia proseguita: ”Posso dire che ero al settimo cielo per quello che Amy e Dan hanno concepito per Paris”, ha detto l’attrice. ”È così divertente. E ho fatto così tante cose che mi sono mancate. Ho dimenticato quanto mi mancasse lei”.
Gilmore Girls: A Year in the Life farà il suo debutto il 25 novembre con quattro episodi su Netflix.